Il porto turistico di Vallugola

Il piccolo porticciolo turistico di Vallugola può contenere 150 imbarcazioni. Un molo frangiflutti ed un molo di sottoflutto sono a protezione.

L’imboccatura misura 20 metri di larghezza. Si tratta di una struttura ricettiva capace di garantire ottima qualità dei servizi, qualità nella tutela dell’ambiente marino.

Chi approda a Vallugola trova servizi ed attrezzature d’avanguardia, assistenza di personale qualificato, piccoli negozi, bar e ristoranti, aree attrezzate , noleggio bici e tanti altri confort utili per il turista ed il diportista.

wifi
parcheggio auto
bar e ristorante
assistenza all’ormeggio
illuminazione
docce e servizi igienici
spiaggia attrezzata

Quello che è veramente un plus è la bellezza del paesaggio e la sua atmosfera naturale e rilassante.

Il porto turistico ha tutto quello che occorre per rendere comoda e piacevole la permanenza al suo interno.

Ufficio +39 333 429 6362
Marinai +39 333429 5690

Il progetto prevede spazi di attracco per 239 imbarcazioni da otto a trenta metri, con la possibilità di ospitare anche imbarcazioni più grandi.

Si prevede la costruzione di una massicciata a protezione delle banchine di ancoraggio e il terrazzamento del monte con una strada a doppia corsia per tutta la lunghezza del porto, parcheggi nel lato monte e una rotatoria, altri parcheggi (250 posti-auto) che si congiungono con il percorso pedonale dalle stesse dimensioni (fino l’ultima punta del monte), magazzini, uffici e strutture ricettive.